Gli Add-On sono funzionalità avanzate che possono essere aggiunte alla tua webapp classic o booking. Queste funzionalità sono a pagamento e vanno pagate a parte rispetto alla tua sottoscrizione mensile o annuale. Naviga nelle demo sottostanti e verificane le potenzialità.

Dopo aver scelto l’add-on di tuo interesse, se hai gia acquistato una delle nostre webapp classic o booking, puoi acquistarle direttamente dal nostro negozio. Nel piu breve tempo possibile aggiungeremo queste funzioni al tuo prodotto digitale.  Contattaci per altre info

Inizia da qui

Scegli l’add-on di tuo interesse, apri la demo e verificane la funzionalità

Se hai gia una webapp classic o booking puoi acquistarle subito

Webapp ADD-ON: Aggiungi funzionalità alla tua App 
Carta Fedeltà: aggiungila con  10/mese 
Add-On Coupon: Aggiungilo con  10/mese
Precedente
Successivo

Carta Fedeltà

Come funziona?
I tuoi clienti accumulano punti su una carta
Per ogni visita o acquisto all’interno del tuo negozio, i tuoi clienti accumuleranno un punto sulla loro carta. Una volta completata la carta, questi riceveranno un premio.
Puoi stabilire tu l’azione da fare. Quando il tuo cliente la effettuerà, accumulerà un punto sulla sua carta fedeltà attraverso la scansione del codice QR oppure con il Check-in manuale etc.
Bonus di benvenuto

Mostra ai tuoi clienti più fedeli il tuo apprezzamento offrendo loro un bonus.
Dai il benvenuto a un nuovo utente dell’app, aumenta il tuo traffico nelle ore di punta, invita i tuoi clienti nelle vicinanze a tornare a trovarti. Questi bonus aiuteranno il tuo business a crescere.
Condividi il programma di fedeltà con il tuo pubblico
Utilizza i diversi canali disponibili per condividere il tuo programma fedeltà con un pubblico più ampio. Social network, e-mail o una campagna di notifiche push e non passerai di certo inosservato.
Monitora i risultati
Monitora i risultati del tuo programma fedeltà. Troverai le informazioni necessarie per massimizzare i tuoi profitti in una dashboard all’interno tuo back office.
Misura i tuoi sforzi, identifica le tue campagne migliori e quelle peggiori e sfrutta questi dati per le tue campagne future.

Coupon

Aumenta le tue vendite con delle offerte promozionali
Perché il couponing?

Aumenta i tassi di acquisizione e fidelizzazione.
Attrai nuovi utenti
e offri ai tuoi attuali clienti un incentivo per far si che vengano a visitarti più spesso. Crea la tua campagna couponing per un singolo business o per una rete di negozi. Suddividendo i tuoi coupon per categoria puoi inviare offerte relative a differenti business, con tutte le informazioni relative al negozio e al relativo coupon.
Inviare coupon di sconto ai tuoi clienti non era mai stato così facile. Gli utenti possono accedere a tutti i coupon disponibili: tienili da parte per utilizzarli in un secondo momento o riscattali subito.
Dal loro Profilo Privato i tuoi utenti possono accedere ai coupon da loro selezionati, nonché alla cronologia dei coupon riscattati.
Personalizza il look, le impostazioni ed il contenuto dei tuoi coupon: offerte, processo di validazione, data di scadenza, numero di coupon disponibili, quanto volte il coupon è stato utilizzato, informazioni relative al negozio, immagine di sfondo, font e molto altro!
Accedi a tutti i tuoi coupon, organizzali per categoria e traccia le loro performance: il numero di coupon utilizzati, lo status del coupon, distribuzione e utilizzo in un determinato periodo di tempo, la lista degli utenti… Hai a disposizione tutti i dati necessari per ottenere il massimo dai tuoi coupon di sconto.