Webapp

Le app Web progressive sono un nuovo modo di creare app mobile per il Web. Sviluppate in Angular, le PWA sono progettate per funzionare con tutti i browser Web, su tutti i tipi di dispositivi: telefoni, tablet, computer. Il loro principale vantaggio è fornire un’esperienza utente eccezionale, inclusi molti vantaggi come le notifiche push, la modalità offline e l’accesso diretto, senza download. Con Woodis, costruire una PWA diventa semplice.

Woodis ti consente di creare un’app nativa, senza alcuna conoscenza tecnica! Offrire un’applicazione nativa ai tuoi utenti significa offrire loro il meglio per il loro iPhone o telefono Android. Le app native sono specifiche per i telefoni su cui sono installate. Consentono l’accesso al 100% delle capacità del dispositivo. Grazie al generatore Objective-C e al generatore Java, Woodis ti consente di creare un’app nativa, inviarla all’App Store e Google Play e godere dei numerosi vantaggi offerti da questi negozi: visibilità tramite ASO e notorietà grazie ai commenti degli utenti e delle valutazioni.

Dalla progettazione grafica allo sviluppo dei contenuti, gestisci la tua app da un unico strumento, il back office di Woodis. Elegante ed intuitivo, interamente grafico, con il back office sei libero da tutti i vincoli tecnici. Diventi autonomo nel creare la tua app e aggiungere le funzionalità che la renderanno efficace. Woodis utilizza l’appbuilder di GoodBarber che ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione di software che possono essere utilizzati senza conoscenze di codici. Che cosa stai aspettando!